Ultime notizie

Alvini Analizza il pareggio in extremis: “Un punto che vale Oro”

Alvini Analizza il pareggio in extremis: “Un punto che vale Oro”

CITTADELLA (PD) – Nella conferenza stampa post-partita, il mister del Cosenza, Massimiliano Alvini, ha commentato il pareggio ottenuto in extremis contro il Cittadella, della 9° giornata di Serie B, un risultato che, sebbene non porti i tre punti, assume un valore significativo per la sua squadra. La partita, caratterizzata da un’intesa battaglia sul campo, ha visto il Cosenza lottare fino all’ultimo minuto. Alvini ha elogiato la determinazione dei suoi giocatori, sottolineando come la squadra non abbia mai smesso di crescere nella possibilità di portare a casa un risultato positivo. “Siamo stati bravi a rimanere concentrati e a non mollare, anche quando le cose non sembravano andare per il verso giusto. Il pareggio è la testimonianza della nostra grinta e del nostro spirito di squadra“, Alvini ha anche evidenziato l’importanza del punto guadagnato, in un campionato così competitivo.

“Un ottimo pareggio. Il Cosenza ha voglia di combattere”

“Ogni punto può fare la differenza e, in partite come questa, è fondamentale non perdere. Abbiamo dimostrato che il Cosenza ha carattere e voglia di combattere, è un aspetto su cui dobbiamo continuare a lavorare”. Il tecnico del Cosenza ha poi analizzato alcuni aspetti del gioco della sua squadra, riconoscendo che ci sono margini di miglioramento. “Dobbiamo essere più incisivi in fase offensiva e cercare di concretizzare le occasioni che creiamo. Abbiamo mostrato buone trame di gioco, ma dobbiamo essere più cinici”, In chiusura, mister ha rivolto un pensiero ai tifosi, ringraziandoli per il supporto e l’ incoraggiamento ricevuto. “Sappiamo che il loro sostegno è fondamentale per noi. Continueremo a lottare per loro e per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.


“Il pareggio contro il Cittadella in casa loro rappresenta un passo importante per il Cosenza, che continua a costruire il proprio percorso in un campionato difficile. La determinazione e la resilienza mostrata dalla squadra, come sottolineato dal mister Alvini, saranno senza dubbio elementi chiave per affrontare le proprie sfide”.


CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )