Modena vince 1-0 contro Pisa: Caso segna il gol decisivo al 57′ minuto
Modena – Modena ha ottenuto una vittoria di misura contro Pisa nella partita di Serie B della 18ª giornata, terminata 1-0 grazie al gol di Giuseppe Caso al 57′ minuto. Il primo tempo si era concluso con un punteggio di 0-0, con entrambe le squadre che hanno mostrato una buona difesa.
Con questa vittoria, Modena ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva e il sesto risultato positivo di fila. Il tecnico Mandelli ha espresso grande soddisfazione per la squadra, lodando il loro impegno e la loro determinazione.
Dall’altra parte, Pisa ha subito la prima sconfitta dopo due vittorie consecutive e il terzo risultato positivo di fila. Il tecnico Inzaghi ha dichiarato che sarà necessario rivedere la squadra e fare delle modifiche per migliorare le prestazioni future.
Con questa vittoria, Modena sale a 23 punti, raggiungendo Catanzaro e avvicinandosi sempre di più ai playoff. Pisa, pur rimanendo al secondo posto con 37 punti, è ora raggiunto dallo Spezia, che ha totalizzato lo stesso punteggio.
Mandelli ha dichiarato: “Siamo felici di questa vittoria, è il risultato di un grande lavoro di squadra e di una grande determinazione. Ora dobbiamo continuare su questa strada e puntare ai playoff.”
Inzaghi, invece, ha commentato: “È stata una partita difficile, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta e lavorare ancora di più per migliorare.”
Serie B 2024 – 2025
18 Giornata
🗓Sabato 21 Dicembre 2024
🏟Stadio Alberto Braglia – Modena
🏟ore 17:15 Modena (23) – Pisa (37) 1 – 0
⚽️🥅57′ Caso
MODENA (3-4-2-1):
Gagno, Dellavalle (45’ st Caldara), Zaro, Cauz, Magnino, Gerli (38’ st Di Pardo), Santoro, Cotali (30’ st Idrissi), Palumbo, Caso (30’ st Battistella), Mendes (30’ st Gliozzi).
A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Duca, Bozhanaj, Oliva, Abiuso.
Allenatore: Mandelli Paolo.
PISA (3-4-2-1):
Semper, Rus (1’ st Beruatto), Caracciolo, G. Bonfanti (26’ st Arena), Tourè, Marin, Piccinini (38’ st Piccinini), Angori (1’ st Canestrelli), Tramoni, Moreo, N. Bonfanti (11’ st Lind).
A disposizione: Nicolas, Loria, Canestrelli, Beruatto, Calabresi, Abildgaard, Hojholt, Jevsenak, Vignato, Ferrari, Arena, Lind.
Allenatore: Inzaghi Filippo.
ARBITRO: Santoro di Messina.
Assistenti Mokhtar e Bianchini.
4° ufficiale: Sacchi.
Var: Aureliano.
Avar: Gualtieri.
Ammoniti
🟨26′ Angorini (Pisa)
🟨38′ Rus (Pisa)
🟨41′ Caracciolo (Pisa)
🟨75′ Toure (Pisa)
👉9646 di cui 1437 ospiti.
Foto copertina Modena Calcio