Ultime notizie

Crotone – Juventus U23: La Terza Vittoria Consecutiva per i Rossoblù

Crotone – Juventus U23: La Terza Vittoria Consecutiva per i Rossoblù

Nella 16ª giornata del girone C di Serie C, il Crotone ha trionfato per 2-1 contro la Juventus U23, confermando un ottimo stato di forma. La sfida, disputata allo stadio Ezio Scida di Crotone, ha visto i padroni di casa portarsi a casa i tre punti, consolidando così la propria posizione nella zona playoff.

Il match è stato caratterizzato da un avvio energico del Crotone, che ha subito messo pressione sulla difesa bianconera. La squadra allenata da Emilio Longo ha trovato il vantaggio grazie a un’azione corale che ha disorientato la retroguardia avversaria, culminata con un gol ben piazzato. Questo successo rappresenta la terza vittoria consecutiva per il Crotone e l’ottavo risultato positivo sotto la guida di Longo, che sta portando avanti un progetto di crescita e solidità.

Dall’altra parte, la Juventus U23, guidata da Massimo Brambilla, ha faticato a reagire e ha subito la seconda sconfitta di fila. Nonostante alcuni tentativi di riaprire il match, i giovani bianconeri non sono riusciti a concretizzare le occasioni create, rimanendo così ancorati al penultimo posto della classifica con soli 7 punti.

Con questa vittoria, il Crotone si porta a quota 25 punti, un risultato che lo colloca in una posizione privilegiata per ambire ai playoff. La squadra rossoblù ha dimostrato una crescita continua, frutto di un lavoro di squadra e di una strategia ben definita. Al contrario, la Juventus U23 deve ora trovare le giuste soluzioni per risalire la classifica e migliorare una situazione che inizia a farsi critica.

Il prossimo turno di campionato sarà fondamentale per entrambe le squadre: il Crotone vorrà continuare la sua striscia positiva, mentre la Juventus U23 dovrà cercare di invertire la rotta e conquistare punti preziosi per la salvezza.


Serie C 2024-2025
16 Giornata
🗓Domenica 24 Novembre 2024
🏟Stadio Ezio Scida – Crotone
🏟ore 12:30 Crotone (25) – Juventus U23 (7) 2 – 1
⚽️🥅22’ Puczka (Juventus U23) – Autorete,
⚽️🥅42’ Oviszach (Crotone),
⚽️🥅53′ Guerra (Juventus U23)


Crotone (3-2-3-1):
D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron (89’ Groppelli); Barberis (64’ Stronati), Schirò; Silva (89’ Cantisani), Tumminello (81’ Spina), Oviszach (81’ Vitale); Gomez.
A disp. : Sala, Cucinotta, D’Aprile, Kolaj, Rojas, Chiarella, Kostadinov, Rispoli, Di Pasquale. All. Emilio Longo

Juve Next Gen (4-2-3-1):
Daffara; Mulazzi (88’ Amaradio), Pedro, Scaglia, Puczka; Faticanti, Owusu (70’ Palumbo); Cudrig, Guerra (81’ Comenencia), Anghelè (70’ Papadopoulos); Da Graca (70’ Semedo).
A disp. : Radu, Marcu, Macca, Comenencia, Savio, Citi, Turco, Vacca, Peeters.
All. Massimo Brambilla


Arbitro: Silvestri di Roma 1
Assistenti Galieni e Rosania
IV: Mascolo


Ammoniti:
25′ Owusu (Juventus U23),
29′ Giron (Crotone),
43′ Faticanti (Juventus U23),
82′ Spina (Crotone)


Spettatori: 4.177


Foto di Francesco Donato
Cliccate e vedete le fotogalleri della partita Crotone – Juventus U23



CATEGORIES
TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )